Juventus | ecco chi sarà l'erede di Del Piero

Torino - Ieri è arrivato come un fulmine a ciel sereno l'annuncio da parte del presidente della Juventus Andrea Agnelli che la stagione in corso sarà l'ultima da parte di Alessandro Del Piero almeno come giocatore bianconero.

Francamente una notizia che ha lasciato sgomenti molti tifosi, appassionati di calcio ed addetti ai lavori. La cosa che lascia più perplessi è la tempistica. Perché mai si è dovuto annunciare ciò il 18 Ottobre praticamente all'inizio della stagione e non verso il finale? E come se un tecnico all'inizio anno si delegittimasse dicendo che nel prossimo giugno andrà via. Insomma una sorta di boomerang che potrebbe ritorcessi contro alla dirigenza bianconera già molto poco ben vista dal popolo bianconero per le ultime deludentissime annate.



Eppure un motivo c'è, ed ossia si è voluto lanciare un messaggio a colui che sarà l'erede di Alex Del Piero, ovviamente già bloccato. Gli si è voluto dire di star tranquillo, che avrà tutta l'attenzione che merita e che soprattutto non dovrà sgomitare per diventare il nuovo idolo della tifoseria juventina.
Per chi non l'avesse capito stiamo parlando di Sebastian Giovinco, attualmente al Parma ma ancora in comproprietà tra i ducali e la Vecchia Signora. Giovinco nella sua annata alla Juventus è stato letteralmente stritolato dalla concorrenza non offrendo così tutto l'apporto di cui è capace. Per noi di Focus Calcio, insomma, si tratta di un tentativo da parte della Juventus di preparare il terreno al ritorno di Giovinco in bianconero.

1 commento:

  1. Er pecora vai a gagare quando parli sei una cloaca e fai sempre danno, Del Piero non si tocca se gioca o non gioca l'anno prossimo lo deciderà lui e non un ebete incompetente come tè.

    RispondiElimina