Inter | Mourinho chiama Branca a Madrid



MILANO - Dopo la nuova e cocente sconfitta rimediata in campionato in quel di Catania l'Inter sembra essere una polveriera pronta ad esplodere o per meglio dire ad implodere. Infatti all'orizzonte potrebbero profilarsi clamorosi addii in seno alla società dove evidentemente la delusione serpeggia fortissimamente.

Secondo indiscrezioni provenienti dalla Spagna e rilanciate dall'edizione odierna del Corriere dello Sport il tecnico del Real Madrid Jose Mourinho starebbe sondando la disponibilità dell'attuale direttore tecnico nerazzurro Marco Branca per un eventuale passaggio alla squadra iberica nelle vesti di uomo mercato. 
Branca già dopo la chiusura del mercato con il pasticcio legato all'inserimento nella lista Champions di Diego Forlan era stato indicato come possibile capro espiatorio a favore di un ritorno di Leonardo o di Lele Oriali. Adesso la situazione è cambiata e nonostante Branca sia legato da un contratto con il club di Moratti un addio sembra tutt'altro che fantascienza, magari non ora ma probabilmente a fine stagione.

Nessun commento