CLAMOROSO JUVENTUS | Agnelli: "questo sarà l'ultimo anno di Del Piero alla Juventus"

Torino - Incredibile e clamorosa bomba mediatica lanciata dal presidente della Juventus Andrea Agnelli che senza giri di parole annuncia come questo sarà l'ultimo anno alla Juventus del capitano e bandiera del popolo juventino Alessandro Del Piero.

Dunque sembra essere finito il matrimonio, almeno come giocatore, tra la Juventus ed Alex Del Piero. Andrea Agnelli, infatti, nel corso dell'assemblea degli azionisti ha spiegato ai presenti come questo che è stato il primo anno nel nuovo stadio di proprietà coincida con l'ultimo di Del Piero da calciatore della Juventus.




Dichiarazioni che arrivano come un fulmine a cielo sereno visto che poco tempo lo stesso Del Piero aveva annunciato che la stagione 2011/12 non sarebbe stata la sua ultima da calciatore, quindi è più che legittimo pensare che stia per essere scaricato come un giocatore qualsiasi dalla dirigenza bianconera che sembra, a questo punto, non conoscere per nulla il significato della parola gratitudine.
Del Piero è un giocatore che è stato ed è il simbolo della Juventinità, un esempio di stile dentro e fuori dal campo. Da appassionato di calcio spero vivamente che si tratti di una bufala mediatica anche se i primi riscontri purtroppo ci sono. Del Piero ha esordito nella Juventus nella stagione 1993/94 disputando ben 495 gare condite da 205 gol, insomma una bandiera che sventolerà per sempre.

Nessun commento