Calciomercato Inter | nerazzurri su Strootman dietro consiglio di Sneijder

MILANO - La dirigenza dell'Inter è pronta già a partire dalla prossima sessione di calciomercato ad investire su nuovi talenti del calcio mondiale per cercare di fa partire un nuovo ciclo vincente. Il campionato di interesse è sempre lo stesso, e cioè quello olandese che ha già portato alla Pinetina gente come Castaignos e in maniera indiretta Wesley Sneijder.

A quanto sembra è proprio il giocatore vice campione del Mondo con la propria nazionale a Sudafrica 2010 ad avere dato informazioni molto dettagliate e lusinghiere su un nuovo potenziale campione connazionale.




Si tratta del centrocampista classe 1990 del PSV Eindhoven, si tratta di Kevin Strootman che nonostante la giovane età ha già collezionato 6 gettoni nella nazionale maggiore tra l'altro mettendo a segno un gol. Con la propria squadra di club questo è il suo primo anno, infatti è stato acquistato lo scorso gennaio dall'Utrecht e comunque ha già all'attivo 10 presenze ed un gol.
Dunque Strootman è centrocampista dai piedi buoni che palesa un certa familiarità con il gol come tra l'altro ha confermato a fcInterNews.it lo stesso Sneijder: "Marco Branca mi ha chiesto che cosa penso di Kevin. E' stato chiesto spesso il mio parere. La qualità che ha Kevin è impressionante, e i giocatori come lui sono sempre i benvenuti".
Si parla di una trattativa già a buon punto che potrebbe portare Strootman all'Inter già per il prossimo mese di gennaio nell'ormai consueta sessione invernale di calciomercato.

Nessun commento