Verso Lazio-Genoa, Moretti: "non dobbiamo facci schiacciare.."


Genova - Domenica prossima il Genoa di Alberto Malesani è atteso da un duro incontro all'Olimpico di Roma contro la Lazio di Edy Reja che ha davvero impressionato tutti nella sua prima uscita contro il Milan a San Siro.





Il Genoa di Malesani dovrà cercare di fare molto meglio rispetto alla prima gara di campionato di domenica scorsa contro l'Atalanta che ha fatto letteralmente infuriare il presidente rossoblù Preziosi non tanto per risultato, 2-2 finale, quanto per il gioco espresso.
Consapevole di ciò è anche il difensore genoano Emiliano Moretti che cerca di tracciare un pò quale potrebbe essere il più importante aspetto per cercare di fare bene contro la Lazio di Klose e Cissè.
Ecco quanto detto da Moretti: "Ho tanti amici in curva, non me ne vogliano: spero di tornare a Genova, con uno o tre punti. Fa paura Sculli? Non è l’unico. Ho sempre avuto un debole per Klose, attaccante completo, di razza. Dovremo tenere le antenne belle dritte. Stanno andando a mille, al di là del doppio pareggio campionato-coppa. Non staremo a guardare. Cercheremo di uscire e non farci schiacciare".

Nessun commento