Serie B: Verona-Padova 2-2


Verona - Finisce in parità il derby veneto tra Verona e Padova valido come anticipo della quinta giornata di Serie B 2011/12.





Tanti gol e tante emozioni tra Verona e Padova con i veronesi dunque che impongono il pari ai primi della classe. Vantaggio del Verona al 22' grazie a Russo che sfrutta al meglio l'assist di Gomez. Al 29' reagisce il Padova che trova il pari con Cutolo con un siluro da 30 metri che prima batte sotto la traversa e poi si insacca in rete. Nuovo vantaggio scaligero al 35' con D'Alessandro che a volo di destro finalizza al meglio il cross del solito Gomez. Primo tempo che si chiude con il Verona in vantaggio per 2-1. Nella ripresa a mettere la gara in parità ci pensa bomber Cacia al 52' con un gran giocata da vero attaccante di razza.
Il Verona sale a 7 punti in classifica mentre il Padova è da solo in testa con 11 punti però ovviamente con una gara in più.

Queste le formazioni iniziali con cui sono scese in campo Verona e Padova:

Verona (4-3-3): Rafael; Abbate, Mareco, Maietta, Scaglia; Tachtsidis, Russo, Hallfredsson; D'Alessandro, Bjelanovic, Gomez.
Padova (4-3-3): Pelizzoli; Legati, Schiavi, Trevisan, Renzetti; Cuffa, Milanetto, Marcolini; Cutolo, Cacia, Lazarevic.

Nessun commento