Inter, Gasperini: "Fine ciclo?.. se ne apre un altro!"


Milano - E' un Gasperini molto carico quello che si è presentato alla conferenza stampa in vista della gara di domani sera allo stadio San Siro tra l'Inter e la Roma di Luis Enrique.





Il tecnico ex Genoa nonostante la brutta botta presa in Champions League con l'inaspettata sconfitta in casa con i turchi del Trabznospor esprime grande tranquillità derivante probabilmente anche dalla parole di Moratti che ha invitato tutto l'ambiente ad aver un pò di pazienza e di calma.
Ecco alcuni passaggi della conferenza stampa di Gasperini nella quale tra l'altro ha escluso il recupero sia di Stankovic che di Chivu: "La squadra la segue? In questi ultimi giorni c'è molta bufera, ma con i ragazzi e con la società no. Si sente appeso a un filo? Io mi regolo sulla mia professionalità sul lavoro e su ciò che mi dicono i dirigenti e il presidente. Solo Moratti lo può dire e nei miei confronti è sempre stato corretto. Mancini parla di fine ciclo? E se ne apre un altro... Siamo competitivi: di certo in Italia, mentre in Europa hai meno margini di recupero. Però ci basta poco per ribaltare il passo falso. C'è fiducia in lei? Credo di sì, ma deve essere accompagnata dai risultati. Stankovic e Chivu come stanno? Quasi impossibile che ce la faranno per domani sera".

Nessun commento