Serie A: crollo Inter a Novara, Moratti: "Gasp non ha più in mano la squadra"


Novara - L'Inter non riesce a rialzarsi nell'anticipo della quarta giornata di Serie A e sul sintetico del Silvio Piola di Novara affonda venendo sonoramente battuta per 3-1 dalla squadra di Tesser.




La situazione all'Inter, a questo punto, rischia di diventare peggiore di quella della scorsa stagione quando poi tutto si sistemò con l'esonero di Rafa Benitez, ma diciamola tutta non è solo un problema tattico lo è anche e soprattutto fisico e tecnico. La rosa dell'Inter andava ampiamente rinnovato e rinforzata, ci sono troppi giocatori logori e che ormai sembrano a fine carriera senza poi contare, questa è una mancanza davvero grave, che la dirigenza dell'Inter non ha tenuto conto in sede di calciomercato che tipologia di giocatori servissero per il gioco di Gasp. Inoltre possibile che Branca e company non sappiano che Stankovic, Chivu, Motta e via dicendo statisticamente saltano almeno il 25-30% della gare per infortuni ed acciacchi.
Dunque la colpa non è del povero Gasp ma anche è soprattutto di uno staff dirigenziale alquanto allo sbaraglio, signori, purtroppo, è tornata l'Inter pre Mancini, quella che acquistava tanto per acquistare solo che almeno allora prendeva i migliori giocatori che c'erano in giro e adesso invece ci si deve accontentare dei vari Jonathan, Ricky Alvarez, Castaignos.. per carità giocatori prospettici ma che in questo momento non possono dare una grande mano.
Adesso cosa succederà? Beh le parole di Moratti a fine gara in cui ha affermato che Gasperini non abbia più in mano la squadra la dicono lunga sulle intenzioni del massimo dirigente nerazzurro.
Ammettiamo che Gasp venga esonerato e arrivi diciamo Ranieri, secondo noi è impossibile che di colpo una squadra come quella vista ieri sera, lenta, impacciata e con gravi gap fisici rispetto agli avversari possa di colpo incominciare a girare a mille.. non resta che attendere notizie da Appiano Gentile e comunque vada onore a Gasperini e alla sua grande onestà, anche ieri sera nonostante tutto ha difeso i propri giocatori, un vero signore.

1 commento:

  1. La Colpa è tutta di una dirigenza che sembra partecipi alla Corrida dell'indimenticato Corrado... dilettanti allo sbaraglio.. spero ritorni Lele Oriali.. via Branca non Gasp

    RispondiElimina