Juventus: Krasic per Giaccherini e in avanti Del Piero con Vucinic, Conte non vuole turn over


Torino - La Juventus di Antonio Conte, prima in classifica insieme a Napoli, Cagliari ed Udinese, sta ultimando la preparazione in vista della gara di questa sera allo Juventus Stadium valida per la quarta giornata di Serie A contro il Bologna di Bisoli.




Conte ha in mente di cambiare qualcosina rispetto a Siena ma non di dare il via ad un vero e proprio turn-over. Molto probabile che il tecnico bianconero sposti Pepe sulla corsia mancina ed inserisca Milos Krasic dal primo minuto al posto di Giaccherini. Ancora panchina invece per l'olandese ex Amburgo Eljero Elia.
A centrocampo non si tocca la coppia Marchisio - Pirlo che tanto bene hanno fatto sinora con il cileno Vidal pronto ad entrare in campo per dare una mano. In avanti invece sarà panchina per Matri che dovrebbe lasciare il posto a Del Piero in coppia con Mirko Vucinic. In difesa, scontata la squalifica, rientra De Ceglie con Grosso che non è stato neppure convocato.
Ecco quanto espresso da Conte nella conferenza stampa di vigilia alla gara con il Bologna: "Posso dire in maniera molto serena che i calciatori sono ben allenati per ripetersi. Quindi la mia preoccupazione non è dal punto di vista fisico. Farò delle scelte in base a come mi aspetto l'avversario. Vidal? È un ottimo giocatore che ci ha dato una grossa mano in queste due partite. Ci dà un cambio di ritmo importante, un'alternativa sull'intensità, sulla propensione in fase offensiva. Devo fare delle scelte e in questo momento vorrebbe dire lasciare a riposo uno tra Marchisio e Pirlo. A meno che non mi consentano di giocare in dodici: nel caso, metto Pirlo, Marchisio e Vidal, insieme".

Nessun commento