Moggi: "Inter-Roma? Moratti è in gran confusione.."


Il momento dell'Inter è senza dubbio uno dei peggiori dal 2006 ad oggi, la squadra del presidente Moratti nonostante le quattro gare ufficiali già giocate non è riuscita ancora a vincerne una ottenendo tre sconfitte e una sola vittoria.




Il tecnico Gasperini è sfiduciato e in un certo qual senso è stato portato a fare una grossa confusione che alla fine dei conti gli si sta ritorcendo contro. Nello spazio di soli sette giorni ha schierato l'Inter in tre maniera differenti partendo dal 3-4-3 di Palermo, passando per 4-3-3 proposto contro il Trabznospor ed arrivando al 3-5-2 di sabato scorso contro l'Inter.
Oggi ha detto la sua sull'Inter anche Luciano Moggi ricordando a tutti come le colpe non siano dell'attuale tecnico Gasperini ma anche e soprattutto del presidente nerazzurro Massimo Moratti: "Nell'anticipo del sabato tra Inter e Roma alla fine ha vinto... la paura di perdere. I giallorossi hanno giocato meglio anche se la squadra che più è andata vicino al goal è stata l'Inter. Non è stata una partita eccezionale, anzi. Per i tifosi giallorossi spero che Luis Enrique si sbagli, perché se la squadra è questa sarà una stagione molto dura. L'Inter in questo momento è veramente poca roba, basti pensare a come ha perso malamente il Palermo questa settimana a Bergamo; lo stesso Palermo che domenica scorsa aveva rifilato 4 goal ai neroazzurri, che in questo momento sono in totale confusione mentale a partire soprattutto dal loro presidente Moratti. Gasperini resta in bilico".

Nessun commento