Juventus, Giovinco: "Ringrazio Conte.. a fine stagione vedremo.."


Parma - Uno dei migliori giocatori visti in campo nella terza giornata di Serie A è stato sicuramente il trequartista del Parma Sebastian Giovinco autore della doppietta che ha consentito alla squadra ducale di ottenere i primi tre punti stagionali.




Il giocatore attualmente in comproprietà tra Juventus e Parma ha iniziato davvero alla grande la stagione con ben tre reti nelle prime due uscite stagionali ed intervistato a fine gara ha espresso tutta la propria soddisfazione e soprattutto la voglia di voler riprovare l'avventura in una grande magari tornando alla Juventus a fine stagione.
Ecco quanto detto da Giovinco: "Ottenere la vittoria così ha un gusto doppio. Abbiamo segnato a tempo scaduto. In occasione dell'espulsione non ho sentito il fischio dell'arbitro, non credo fosse nemmeno fallo. Noi speriamo di continuare così, vogliamo fare bene. Futuro? Deve parlare la dirigenza della Juventus su questo argomento. Domenica scorsa ho ringraziato Conte per le belle parole su di me, penso a far bene poi a fine anno si vedrà".

Nessun commento