Inter, se non si vince a Novara pronto Claudio Ranieri


Milano - Il presidente Moratti sta cercando di palesare in questi giorni una calma ed una serenità che evidentemente all'Inter in questo momento non c'è e forse non c'è mai stata da quando Giampiero Gasperini si è seduto sulla panchina nerazzurra.




Gasp sta pagando il fatto di essere stata una scelta quasi forzata visti i tanti no incassati da Moratti e Branca nel mercato estivo, basti pensare ai vari Bielsa, Del Bosque, Capello, Villas Boas e via dicendo. Inoltre ad aggravare la situazione del tecnico di Grugliasco ci sono i risultati che sicuramente non depongono a proprio favore, in 4 gare ufficiali l'Inter ha rimediato un pari e ben tre sconfitte con soli 4 gol messi a segno e ben 7 subiti.
Gasperini adesso ha le ore contate, infatti se l'Inter non dovese battere il Novara domani sera nell'anticipo della 4^ giornata di Serie A sarà sostituito immediatamente. Moratti ha già contattato l'ex tecnico di Roma e Juventus Claudio Ranieri che ha dato il proprio assenzio a sedersi sulla panchina interista, più defilate le opzioni Delio Rossi e Luis Figo.

Nessun commento