Inter, varato il progetto per lo stadio di proprietà nel 2014


INTER NUOVO STADIO - Anche la dirigenza dell'Inter ha deciso di seguire, come fatto da quella della Juventus, lo stile inglese e dotarsi di uno stadio di proprietà.


Il presidente Moratti ha già il progetto pronto nel cassetto e dovrebbe realizzarsi entro il 2014. Dunque l'Inter sembra aver deciso di voler lasciare il glorioso stadio di San Siro per passare in questa nuova struttura che dovrebbe nascere a Pero nella zona Nord - Est di Milano.
Il progetto Nuovo Stadio Inter costerà alle casse del club milanese ben 400 milioni di euro e sarà una via di mezzo tra l'Allianz Arena di Monaco e l'Amsterdam Arena dell'Ajax. La capienza dovrebbe essere di circa 65 mila spettatori e sarà dotato, come d'altronde come quello della Juventus, di ogni comfort.
Il progetto è curato Sports Investment Group. L'Inter dunque farà un'iniziale sforzo economico che però sarà ripagato in breve tempo visti tutti i benefici che uno stadio di proprietà porta al club, basti pensare a quello che è successo a Londra con la vendita del nome dello stadio ad uno sponsor e gli enormi introiti che ne sono derivati, ovviamente stiamo parlando dell'Emirates Stadium dell'Arsenal.

6 commenti:

  1. Questa notizia non ha alcun riscontro

    RispondiElimina
  2. sisi sognate prescritti....sognate!AAHAHAHAH

    RispondiElimina
  3. gobbi rosiconi non vincete neanche contro una squadra di terza categoria inglese!!!!!se il buon giorno si vede dal mattino ....auguri!!!

    RispondiElimina
  4. ma chi lo dice voi? la societa' no ha detto nulla.

    RispondiElimina
  5. fate bene e piu riscaldato

    RispondiElimina
  6. Pero è a nord-OVEST rispetto a Milano

    RispondiElimina