Calciomercato: Juventus, Napoli e Roma su Capdevila


CALCIOMERCATO JUVENTUS NAPOLI ROMA - Il calciomercato continua ad essere al centro dei pensieri dei maggiori club italiani ben consci che solo con una programmazione lungimirante si può essere sempre competitivi e al top.



Indiscrezioni di mercato provenienti dal Portogallo parlano di un interessamento di Juventus, Napoli e Roma per il terzino sinistro spagnolo del Benfica Joan Capdevila.
Il 33enne Capdevila campione del mondo con la Spagna nel mondiale di Sudafrica 2010 non è stato inserito clamorosamente nella lista Champions e questo lascia presagire ad un possibile addio nel prossimo mercato di gennaio dopo essere stato preso solo lo scorso luglio dal Villareal.
A quanto sembra, dunque, Napoli, Juventus e Roma stanno già mettendo in essere i primi contatti con il club portoghese e con il giocatore così come si intuisce dalle parole del procuratore di Capdevila ha rilasciato a calciomercatoweb.it: "In questo momento è difficile dire se partirà a gennaio. La situazione è molto strana, non ci aspettavamo quest’esclusione, anche perché il ragazzo vuole tornare in nazionale. Juve, Napoli e Roma? E’ prematuro parlare di ipotesi di mercato, bisogna aspettare l’incontro con il Benfica: nelle prossime settimane dovrei parlare con il presidente e ne sapremo di più. Ora non è corretto parlare di possibili piste future e di partenza sicura a gennaio".

Nessun commento