Cuore Juventus per Tacconi: "L'Inter? spero vada peggio.."

Torino - Incredibili le dichiarazioni dell'ex portierone della Juventus Stefano Tacconi che durante una recente intervista si è augurato che l'Inter possa andare peggio di quanto già non stesse facendo agli ordini di Giampiero Gasperini.

Proprio così, Stefano Tacconi vecchio cuore Juventus, intervistato da Radio Sportiva prevede e si augura che l'Inter possa ottenere risultati ancora più peggiori di quelloi acquisiti nelle primissime giornatedi campionato e Champions League.





Ecco quanto dichiarato da Tacconi: "L'Inter? Spero vada sempre peggio. Deve pagare perché non ci ha ridato lo scudetto indietro. Ha preso uno scudetto che non le appartiene, è uno scudetto maledetto che non doveva andare a nessuno. Noi juventini abbiamo 29 scudetti, ce li sentiamo dentro non importa quanti ce ne danno ufficialmente".
Insomma una rivalità quella tra Juventus ed Inter destinata a non finire mai e che probabilmente se letta ed interpretata nella giusta ottica è il lato bello del calcio fatto di sfottò e continue diatribe dialettiche tra opposte fazioni.

2 commenti:

  1. Parbleu! Quando si dice che gli interisti sono signori...

    RispondiElimina
  2. basta dire che sono parole pronuciate da tale Stefano Tacconi...e non c'è bisogno di alcun commento !!

    enzo
    P.S. non sono tifoso interista....

    RispondiElimina