Napoli, Mazzarri soddisfatto della prestazione contro il Siviglia


NAPOLI AMICHEVOLE SIVIGLIA - Il Napoli nel suo secondo test match al San Paolo è stato sconfitto per 2-1 dal più rodato Siviglia palesando ancora un certo ritardo nelle condizione fisica come d'altronde è giusto che fosse.




Nonostante la sconfitta rimediata contro il Siviglia davanti al porprio pubblico il tecnico azzurro Walter Mazzarri si è detto soddisfatto a fine gara ai microfoni di Sky Sport: "E' stato un buon test, ho visto dei progressi soprattutto nella velocità dell'azione. Il Siviglia è una squadra rodata e più avanti nella preparazione. Noi abbiamo creato tanto, per venti minuti abbiamo schiacciato gli spagnoli. Ci vuole lucidità per fare gol. Oggi è mancata, ma la condizione di tutti migliorerà con il tempo. Sono ottimista per il futuro e dico che se giochiamo sempre così, penso che ne vinceremo tante di queste partite. Gli spagnoli hanno fatto molto ostruzionismo, noi dovremo abituarci a questo modo di giocare nelle partite europee. Inler? Molto bene, sta crescendo, così come tutti gli altri. Zuniga ha delle doti fisiche incredibili: lui non conosce ancora il suo vero potenziale, noi lo aiuteremo a migliorare sempre di più".
Anche il centrocampista svizzero Gokan Inler la pensa come il proprio tecnico: "La condizione sta crescendo giorno dopo giorno. Ben vengano partite dure, così ci prepariamo meglio per gli impegni di Champions. Ho scelto Napoli perché è una grande piazza: voglio vincere in maglia azzurra".

Nessun commento