Calciomercato, tutte le trattative del 24 Agosto di Juventus, Milan, Napoli, Inter, Roma e di tutta la Serie A live aggiornate


CALCIOMERCATO SERIE A 24 AGOSTO - Tutte le news di tutte le trattative ed operazione di calciomercato aggiornate live del 24 agosto di Juventus, Milan, Inter, Napoli, Roma, Lazio, Fiorentina e di tutte le squadre di Serie A.




ore 17,30 UFFICIALE - L'attaccante dell'Udinese German Denis è passato ufficialmente all'Atalanta di Pierpaolo Marino. La presentazione avverrà domani alle 15,00. 

ore 11,49 Palermo-Almiron: Dopo l'acquisto ieri di Aguirregaray il Palermo è ancora protagonista del calciomercato andano a sondare il terreno con la Juventus per l'acquisizione del centrocampista argentino Sergio Almiron.

ore 10,40 Anzhi - Eto'o: L'attaccante ormai ex Inter Samuel Eto'o è arrivato a Roma per espletare le rituali visite mediche dopo della quali apporrà la propria firma sul contratto e partirà immeditamente alla volta della città russa dove in giornata sarà presentato a stampa e tifosi.

ore 9,45 Milan - Kakà: Non sarà solo Alberto Aquilani il rinforzo per Massimiliano Allegri ma per volere del presidente Berlusconi Galliani tenterà il tutto per tutto per il ritorno di Kakà al Milan. L'offerta sarà di 20 milioni di euro. Non resta che attenderne l'evoluzione

ore 9,30 Juventus - Bruno Alves: Secondo la redazione sportiva di Sky Sport 24 sembra essere spuntata una terza opzione per la difesa bianconera, si tratta del portoghese Bruno Alves che il club russo dello Zenit vorrebbe inserire nell'ambito di un'offerta atta a portare alla corte di Spalletti il difensore della Juventus Leonardo Bonucci.

ore 9,20 Fiorentina - Santiago Silva: Pantaleo Corvino quando tutti davano per prossimo l'arrivo a Firenze della punta argentina del Catania Maxi Lopez ecco che ha spiazzato tutti andando a prendere l'uruguagio Santiago Silva del Velez Sarsfield per circa 2,5 milioni di euro. Il giocatore sta sostenendo le rituali visite mediche, dopo le quali sarà annunciato. Resta da vedere se Maxi Lopez rientra ancora nei piani di Corvino o no.




ore 08,40 Inter - Palacio: L'Inter è tornata alla carica per Rodrigo Palacio. Moratti, conscio degli errori fatti nella scorsa stagione con Benitez, vuole accontentare a tutti i costi Gasperini e prendergli il suo pupillo ai tempi del Genoa. Chiaramente, però, l'operazione è subordinata all'arrivo o meno al Genoa della punta della Fiorentina Alberto Gilardino. Comunque l'offerta dell'Inter c'è ed è consistente, circa 11 milioni di euro.

ore 08,00 Napoli - Chavez: Ieri sera la punta argentina proveniente dal San Lorenzo Chavez ha superato le rituali visite mediche e quindi per il pomeriggio al massimo è atteso il l'annuncio ufficiale.

Nessun commento