Calciomercato Juventus: tra Alex e Lugano spunta Bruno Alves, offerta per Malouda


CALCIOMERCATO JUVENTUS BRUNO ALVES ALEX MALOUDA - La Juventus è una delle società più attive di questo ultimo scorcio di calciomercato.




Il direttore generale Beppe Marotta insieme al proprio più stretto collaboratore Fabio Paratici stanno tentando gli ultimi assalti di questo estenuante calciomercato estivo 2011 nel tentativo di reperire gli ultimi tasselli mancanti per il progetto tattico di Conte. Secondo indiscrezioni di mercato dell'ultim’ora la Juventus per il ruolo di difensore centrale starebbe pensando all'eventualità di ingaggiare il portoghese dello Zenit San Pietroburgo Bruno Alves. Infatti Marotta vorrebbe sfruttare l'interesse che il club guidato da Luciano Spalletti ha manifestato per il difensore centrale juventino Leonardo Bonucci cercando di inserire Bruno Alves nella trattativa che comunque sembra essere sul mercato. L'idea è nata soprattutto in considerazione del fatto che l'affare con il Chelsea per il brasiliano Alex è ancora bloccata per il mancato arrivo dal Porto del difensore Rolando che tanto piace a Villas Boas.
Intanto sempre dall'Inghilterra arriva una clamorosa notizia di calciomercato che vorrebbe la Juventus sull'esterno sinistro mancino del Chelsea Florent Malouda che non sembra più rientrare nel progetto tecnico del nuovo tecnico portoghese. Marotta sembra pronto ad offrire circa 4 milioni di euro che per un giocatore di 31 anni non sono assolutamente pochi. Sono attese nuove notizie sull'evoluzioni dell'operazione.

Nessun commento