Calciomercato, tutte le trattative del 23 Agosto di Juventus, Milan, Napoli, Inter, Roma e di tutta la Serie A live aggiornate


CALCIOMERCATO MILAN NAPOLI INTER JUVENTUS ROMA SERIE A LIVE AGGIORNATE - Ecco tuttte le trattative in diretta live aggiornate ora per ora deln 23 agosto 2011.


TRATTATIVE AGGIORNATE ALLE ORE 19,30 DEL 23 AGOSTO 2011

NAPOLI-CHAVEZ - Il giocatore argentino Chavez ha appena effettuato le visite mediche a breve l'annuncio ufficiale.

ETO'O - ANZHI: C'è l'accordo tra l'Inter e l'Anzhi per la cessione di Samuel Eto'o. La fumata bianca è arrivata per circa 28 milioni di euro. Per Eto'o sono in programma per domani le visite mediche a Roma, poi la firma e domenica potrà già scendere in campo con la sua nuova squadra nel campionato russo.UFFICIALE!


BOVO - GENOA: Cesare Bovo è praticamente un giocatore del Genoa, infatti oltre alle dichiarazioni di ieri di zamparini che di fatto annunciavano l'accordo con il Genoa oggi sembra addirittura che il giocatore si stia allenenando già con i nuovi compagni. E' Arrivata l'ufficialità!!!

UFFICIALE - Il trequartista francese dell'Arsenal Samir Nasri passa a titolo definitivo al Manchester City di Roberto Mancini. Le cifre ufficiali dell'operazioni non sono ancora note ma si parla di circa 25 milioni di euro per il cartellino e di un contratto quinquennale.





Juventus-Zenit-Pepe: Lo Zenit San Pietroburgo di Spalletti ha offerto circa 8 milioni di euro per l'esterno sinistro Simone Pepe della Juventus. Tuttavia la dirigenza bianconera ne richiede 10 milioni e quindi imminente fumata bianca a circa 9 milioni che potrebbero essere utilizzati per l'acquizione di Alex del Chelsea.

Milan - Parolo: Il Milan si è inserito per il centrocampista centrale del Cesena Parolo sul quale da tempo c'è il Cagliari di Cellino. Il cartellino del giocatore costa sugli 8 milioni di euro ma Galliani sembra poter allegerire questa richiesta con l'inserimento di qualche giovane della primavera rossonera.

Valencia - Victor Ruiz - Napoli: Secondo la Gazzetta dello Sport il Valencia avrebbe presentato alla società napoletana un'offerta di 8 milioni di euro per il difensore spagnolo Victor Ruiz, però dopo l'infortunio occorso a Britos, sembra averne per circa 2 mesi, l'affare è praticamente saltato.


 Roma - Osvaldo: E' in corso una riunione tra i dirigenti della Roma, emissari dell'Espanyol e l'agente dell'attaccante italo - argentino Pablo Osvaldo per trattare il suo ormai imminente arrivo alla corte del tecnico spagnolo Luis Enrique. La Roma sta cercando di limare qualcosa alla richiesta avanzata dall'Espanyol di 18 milioni di euro che francamente sono tantissimi, comunque l'affare ha ottime possibilità di andare in giornata in porto così come confermato ieri sera a Itasportpress.it dall'avvocato Fusco: "Siamo molto fiduciosi, la trattativa è a buon punto. Le parti sono molto vicine all'accordo e mi riferisco sia ai due club in questione, Roma ed Espanyol, che alla volontà del giocatore. Credo proprio che domani possa essere un giorno decisivo".

Juventus - Giaccherini: La trattativa che doveva portare l'esterno sinistro del Cesena Emanuele Giaccherini alla Juventus è stata bloccata, almeno per il momento, dal no dell'uruguagio Martinez a vestire la maglia cesenate. A questo punto resta da vedere se il direttore Marotta proporrà qualche altra contropartita oppure offrirà solo cash.



Inter - Lavezzi: Secondo l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport l'Inter non si sarebbe ancora arresa all'idea di non poter acquisire l'attaccante del Napoli Ezequiel Lavezzi, infatti sembra che il tecnico Giampiero Gasperini lo consideri come prima scelta nel ruolo di sostituto del partente Eto'o.

Milan - Aquilani: E' alle battute conclusive l'affare che porterà Alberto Aquilani a vestire la maglia del Milan nella prossima stagione calcistica. Per lui oggi sembra essere il giorno buono per l'annuncio ufficiale, l'accordo è stato raggiunto con il Liverpool sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a 9 milioni di euro ed un abbassamento di ingaggio di circa 200 mila euro annui per Aquilani.

Nessun commento