Calciomercato Napoli: le ultimissime su Chavez


CALCIOMERCATO NAPOLI CHAVEZ - Il Napoli ha completato l'acquisizione della punta argentina di proprietà del San Lorenzo Christian Chavez per circa 1 milione e 500 mila euro.


Chavez che nella scorsa stagione ha giocato tra le fila dell'Atletico Tucuman con 27 presenze condite da 17 goal sta per sottoscrivere il contratto che lo legherà per le prossime 5 stagioni al Napoli del presidente Aurelio De Laurentiis.
Ecco quanto dichiarato dalla punta argentina classe 1987 ai microfoni di PSL Radio e riportato da TuttoNapoliNet: "L'operazione è ormai conclusa, manca solo la firma. Una piazza come Napoli non si può rifiutare: è una grande occasione per me. Non vado al Napoli per soldi, come pensa qualcuno. Non è assolutamente così. Vado lì per mettermi in evidenza nel campionato italiano e giocare la Champions".
L'arrivo di Chavez al Napoli però non dovrebbe chiudere le porte all'arrivo nel finale di calciomercato di un top player che possa essere un'alternativa e sostituto del Matador Edinson Cavani anche perchè Chavez sia per caratteristiche fisiche che tecniche è in pratica un clone del Pocho Lavezzi.

Nessun commento