Calciomercato, Mascherano si offre alla Juventus


CALCIOMERCATO JUVENTUS MASCHERANO BARCELLONA - Il calciomercato della Juventus ovviamente è tutt'altro che finito visto che la squadra di Antonio Conte probabilmente necessita ancora di un esterno mancino di grande valore oltre che di un forte difensore centrale di grande esperienza internazionale.




Clamorosamente però, sembra, che il tecnico Conte viste le difficoltà che sta riscontrando l'attuale rosa della Juventus nell'applicare questo schema di gioco e soprattutto viste le complicazioni che Marotta e Paratici stanno riscontrando nel reperire sul mercato un giocatore adatto alle richieste tattiche, stia pensando seriamente di cambiare atteggiamento tattico al proprio progetto indirizzandosi verso un 4-3-3 con in avanti Krasic a fare da punta esterna a destra e Vucinic a sinistra con in mezzo Matri.
Questa novità a cui Conte sta seriamente pensando è dettata anche dal fatto che dopo l'arrivo al Barcellona del forte centrocampista spagnolo Cesc Fabregas sembra che il procuratore di Mascherano valutato il fatto che il proprio assistito non sembra poter partire da titolare e con un spazio sempre minore a disposizione vista anche l'esplosione del giovane Thiago Alcantara, ha proposto il giocatore alla dirigenza della Juventus.
Al momento si tratta solo di un sondaggio anche perché Marotta vuole capire da Conte se il progetto sarà 4-2-4 oppure 4-3-3 in quanto molto dipende da questa variante. Sono attese nelle prossime ore novità in merito.

Nessun commento