Calciomercato Napoli, De Laurentiis: "nuovi acquisti solo se va via Lavezzi.."


CALCIOMERCATO LAVEZZI NAPOLI DE LAURENTIIS - Il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis ribadisce che il Napoli andrà ad operare in entrata sul calciomercato solo se qualche club pagherà la clausola rescissoria di Lavezzi e quindi se lo porterà via.




De Laurentiis sta seguendo in prima persona il Napoli nel ritiro di Dimaro facendo sentire quindi a tutta la squadra tutto il proprio affetto e calore. Al solito De Laurentiis ha rilasciato importanti novità e considerazioni sul calciomercato del Napoli annunciando un blocco totale in entrata rimovibile solo se qualche club dovesse prendere Lavezzi pagandone la clausola rescissoria.
Ecco quanto detto da De Laurentiis: "Questi ragazzi atleticamente già stanno bene, quando scenderanno in campo a fine agosto sono convinto ci daranno soddisfazioni. Mazzarri sa che io sono sempre al suo fianco, ma lui ha una sua massima: se dobbiamo fare solo il campionato servono solo 16 calciatori, se affrontiamo la Champions 22. Scudetto? Dobbiamo un po' staccarci da questo ragionamento, in questo momento bisogna rifondare guardando anche all'esterno dove ci sono sei milioni di tifosi. C'è bisogno di portare il Napoli nel mondo per fargli rialzare la testa. Lavezzi? Io tutti questi soldi in giro non li vedo, mi meraviglio che in giornata qualche squadra italiana ha fatto qualche passo in avanti. Credo che cambiamenti in uscita ci saranno, in entrata solo se fossimo costretti da un evento che può essere uno solo, cioè il pagamento da parte di qualche club della clausola presente nel contratto di Lavezzi".

Nessun commento