Audi Cup, Milan sconfitto ai rigori dal Bayern Monaco


AMICHEVOLI AUDI CUP MILAN BAYERN MONACO - Il Milan di Massimiliano Allegri viene sconfitto ai calci di rigore dai padroni di casa del Bayern Monaco nella semifinale del torneo estivo Audi Cup 2011 in corso di svolgimento a Monaco di Baviera.

Dunque la prima vera uscita stagionale del Milan non è stata per niente fortunata con una sconfitta maturata ai calci di rigore con il Bayern Monaco nell'Audi Cup dopo che i tempi regolamentari si sono chiusi sull'1-1. Tedeschi che però poteva vantare oltre che sul fattore campo anche su una preparazione atletica molto più avanzata visti che la Bundesliga inizia decisamente prima della nostra Serie A.



Vantaggio rossonero giunto al 4' con il solito Zlatan Ibrahimovic mentre il pareggio bavarese arriva al 35 minuto ad opera del promettente Toni Kroos. Ai rigori la spuntano i tedeschi grazie alle realizzazioni di Alaba, Gomez, Muller, Kroos e Schweinsteiger. A fine gara abbastanza soddisfatto il tecnico Allegri: "I rigori sono sempre una lotteria. Peccato per Paloschi che ha sbagliato, avrà sentito il peso dell'aria internazionale. La squadra ha fatto cose positive ed altre meno ma era anche prevedibile visto che era solo la seconda amichevole dopo quasi due settimane di preparazione. Ne usciamo a testa alta contro un avversario più tonico di noi".

Nessun commento