Calciomercato Milan: le ultime novità del 19 Maggio


Milano - Il calciomercato incomincia ad impazzare sempre di più e quello del Milan non è da meno. La notizia di giornata è l'avvenuto accordo tra Galliani e Massimo Ambrosini per il rinnovo fino al 30 giugno 2012.


Intanto lo stesso Galliani è intevenuto sul perchè dell'addio di Andrea Pirlo dopo 10 anni di militanza nella compagine rossonera dichirando quanto segue:"Finisce l’era Pirlo? Si perché nella vita tutto ha un inizio e tutto ha una fine. I rapporti con Pirlo sono ottimi, non saremo mai avversari. Il nostro allenatore pensa ad un altro tipo di giocatore d’avanti alla difesa, quindi Pirlo non fa più parte del nostro progetto tecnico. Il nostro difensore vuole quasi mettere un terzo allenatore aggiunto, per Pirlo si è trattato solo di questione tecnica e non economica”.
Nel pomeriggio si è diffusa la voce che vorrebbe il Milan interessato a Van der Vaart del Tottenham ed in alternativa all'ex juventino Diego che è stato letteralmente scaricato dal Wolfsburg per comportamenti non porfessionistici.
Dopo un paio d'ore lo stesso Van der Vaart ha smentito la notizia affermando di voler rimanere a Londra.

Nessun commento