Calciomercato Juventus: le ultimissime notizie


Torino - Il calciomercato della Juventus è in forte fermento in questi giorni. Deciso il tecnico per la prossima stagione, Antonio Conte, Marotta e Paratici incominciano a muoversi in maniera decisa per rinforzare alla grande in vista della prossima stagione che dovrà essere quella del grande rilancio.


Primo grosso obiettivo è il difensore centrale del Porto neo vincitore dell'Europa League Rolando, per portarlo alla corte juventina servono dai 10 ai 15 milioni e considerando la grande stagione disputata sembra essere quasi un affare.
L'alternativa è Masiello del Bari che tanto piace a Conte che avuto modo di vederlo da vicino quando l'ormai ex tecnico del Siena porto i pugliesi nella massima serie.
Praticamente ufficiali gli arrivi a parametro zero di Andrea Pirlo dal Milan e di Michele Pazienza dal Napoli mentre leggermente più complicato l'accordo per Ziegler che arriverebbe sempre a parametro zero dalla Sampdoria.
In giornata è stata formalizzata un'offerta all'Atl. Madrid per Aguero che la dirigenza spagnola ha rifiutando facendo capire che l'unico modo per prendere El Kun è quello di pagare la clausola rescissoria fissata a 45 milioni di euro.

Nessun commento