Seria A, Milan-Inter 3-0 super Pato video della sintesi
L'atteso anticipo del 31° turno di Serie A, il derby di Milano tra Milan ed Inter ha parlato chiaro: Pato e il Milan battono l'Inter per 3-0 e mettono le mani sullo scudetto.
Il Milan passa subito in vantaggio al primo minuto grazie a Pato che riesce e ribadire in rete una respinta di Julio Cesar su conclusione ravvicinata di Robinho. Grande inizio del Milan che costringe nei primi 20 minuti l'Inter nella propria metà campo.
Poi finalmente l'Inter riesce ad uscire e sfiora il pari con Pazzini e per ben due volte con Eto'o. Da segnalare una super parata di Abbiati sulla linea di porta con il pallone che però non sembra essere entrato.
Al 54' l'episodio che chiude la partità, Chivù commette fallo da ultimo uomo e che quindi guadagna gli spogliatoi anzi tempo. Il Milan trova il raddoppio ancora con Pato che al 62' mette dentro un tiro sbagliato di Abate diventato assist.
Al 90' Zanetti atterra Cassano concedendo il calcio di rigore al Milan. Sul dischetto si presenta lo stesso Cassano che trasforma e porta il Milan sul 3-0. A pochi secondi dalla fine del match si fa espellere Cassano per doppio giallo.
Il Milan sale a 65 punti in classifica portando il proprio vantaggio sui cugini dell'Inter a 5 punti, sarà la fuga decisiva?
Top nel Milan Pato,Abbiati e Seedorf.
Flop Milan: Nessuo
Top Inter: Julio Cesar
Flop Inter: Chivu, Eto'o e Pazzini
Ecco il video con la sintesi di Milan-Inter 3-0
Post a Comment