Calciomercato Juventus, per Gila c'è l'accordo


Il calciomercato della Juventus è in forte fibrillazione. Marotta sembra avere le idee chiare anche perché evidentemente si è già deciso il tecnico per la prossima stagione.

Il Dg della Juventus sta lavorando alacremente per rinforzare la squadra il più possibile in vista del prossimo campionato. Ma fare calciomercato per cercare di rinforzare non si basa solo sugli acquisti ma anche e soprattutto sul saper vendere e capire di chi si potrà fare in meno e di chi no.
La lista dei probabili partenti è lunghissima si parla di 14 elementi che la Juventus nel prossimo calciomercato dovrà cercare di piazzare al meglio e dove possibile cercare di monetizzare.

La lista contiene nomi illustri come quelli di Buffon, Iaquinta, Felipe Melo, Sissoko oltre ai vari calciatori che non verranno riscattati come Motta, Pepe, Traorè e se il Liverpool non dovesse abbassare le pretese anche Aquilani. Naturalmente per via dei lauti ingaggi che percepiscono sarà difficile trovare una sistemazione a Grygera e Grosso.
Sul fronte acquisti ieri Marotta ha confermato l'interesse per Bastos e Pirlo ed oggi un grande intenditore di calciomercato come Pierpaolo Marino è intervenuto a Lady Radio per parlare del mercato della Fiorentina dicendo su Gilardino: "I bianconeri hanno già un accordo da tre mesi con il nuovo procuratore dell’attaccante, l’avvocato Bozzo." E poi aggiunge che non sarà dato alla Fiorentina Matri come contropartita di Gilardino in quanto l'ex cagliaritano insieme a Quagliarella e Del Piero saranno gli unici a rimanere a Torino del reparto offensivo.
Con ogni probabilità per Gilardino a Firenze arriverà Amauri più un conguaglio da stabilire.


Nessun commento