Champions, le probabili formazioni di Tottenham-Milan dal 1' Boateng
Il Milan cerca l'impresa a Londra contro il Tottenham nel tentativo di rimontare la sconfitta casalinga subita in casa per 1-0 grazie al goal messo a segno da Peter Crouch. La squadra di Allegri dovrà fare a meno di diversi interpreti e per svariati motivi, tra i tanti ricordiamo: Pirlo Ambrosini e Inzaghi per infortunio, Gattuso per squalifica , van Bommel Emanuelson e Cassano in quanto hanno già partecipato a gare di questa Champions League con altre squadre. Unica nota lieta è il recupero lampo di Boateng che addirittura partirà titolare.
Anche Redknapp recupera un paio di pedine niente male del calibro di Bale e van der Vaart ed inoltre annunciando in conferenza stampa che sarà un Tottenham che non baderà a gestire il vantaggio ottenuto all'andata ma attaccherà ver vincere la gara e sinceramente questo Allegri lo spera vivamente.
Sarà quindi una gara di ritorno degli ottavi di Champions League tutta da seguire dove il Milan dovrà stare attento a non sbilanciarsi troppo nel tentativo di recuperare poiché come si e visto all'andata il Tottenham riesce a fare male anche in contropiede.
Ecco dunque gli schieramenti e le formazioni di Tottenham e Milan :
TOTTENHAM (4-4-1-1): Gomes - Corluka - Gallas - Dawson - Bale - Lennon - Palacios - Modric - Pienaar - Van der Vaart - Crouch
A disposizione: Cudicini - Hutton - Bassong - Jenas - Assou Ekotto - Pavlyuchenko - Defoe
MILAN (4-3-1-2): Abbiati - Abate - Nesta - Thiago Silva - Jankulovski - Boateng - Seedorf - Flamini - Robinho - Pato - Ibrahimovic
A disposizione: Amelia - Oddo - Yepes - Zambrotta - Antonini - Strasser
Post a Comment