La Juventus passo indietro, pesante sconfitta a Lecce per 2-0

Dopo la bellissima e soffertissima vittoria nel posticipo della scorsa settimana contro l'Inter di Leonardo, la Juventus conferma di non essere ancora guarita del tutto dalla crisi che ormai l'attanaglia dall'inizio del 2011. Pesante la sconfitta rimediata nel lunch match della 26esima giornata di Serie A contro
il Lecce allo stadio Via del Mare per 2-0. I goal messi a segno dai salentini sono stati firmati da Mesbah al 32' e al 48' da Bertolacci su imbeccata di Di Michele.



Da evidenziare che la Juventus ha giocato in dieci dal 12' per l'espulsione rimediata da Buffon a causa di un tocco con le mani fuori dall'area di rigore. Nel secondo tempo parità numerica ristabilità dall'espulsione per doppio giallo ai danni di Vives.

Negli anticipi di sabato vittoria sofferta per l'Inter grazie ad un goal di Ranocchia in netto fuorigioco e con un Cagliari capace di assediare lo squadrone nerazzurro sprecando una serie impressionanti di occasioni. Nel pomeriggio vittoria fondamentale in chiave salvezza per il Bologna di Malesani sul Palermo per 1-0 grazie ad un goal di Paponi in pieno recupero.

Nessun commento