CALCIOMERCATO JUVENTUS | Guarin ad un passo, accordo per 9 milioni e mezzo

CALCIOMERCATO JUVENTUS - Il direttore generale della Juventus, Beppe Marotta sta per mettere a segno un vero colpo di calciomercato. Si tratta del centrocampista colombiano Freddy Guarin attualmente al Porto.

La Juventus dopo aver trattato in questa prima fase di calciomercato, il centrocampista cileno della Roma David Pizarro adesso sembra aver svoltato in maniera decisa e definitiva verso Freddy Guarin.
Guarin ha una clausola rescissoria al Porto di ben 30 milioni ma l'affare potrebbe concretizzarsi per una cifra ben inferiore.


Infatti, la richiesta del club lusitano si aggira attorno agli 11 milioni di euro contro una prima proposta della Juventus di circa 8 milioni. Probabile che si trovi un accorso attorno ai 9 milioni e 500 mila per un passaggio in bianconero con la formula del prestito oneroso a circa 1 milione e 500 mila euro e diritto di riscatto fissato ad 8.
A quanto sembra l'affare è in dirittura d'arrivo come conferma il fatto che Guarin non sia stato convocato per la prossima gara di campionato. Da ricordare, infine, che l'eventuale arrivo in bianconero di Guarin chiuderebbe le porte almeno per il momento a Caceres, in quanto andrebbe ad occupare l'ultimo posto da extracomunitario rimasto libero.

Nessun commento