Diretta Live Catania - Roma | risultato parziale tempo reale 14/01/2012

Questa sera sabato 14 gennaio 2012 alle ore 20,45 si gioca allo stadio Massimino di Catania la gara valida come anticipo della 18esima giornata del campionato di Serie A tra i padroni di casa Catania di Vincenzo Montella e la Roma del tecnico spagnolo Luis Enrique. Match molto interessante anche perché mette di fronte Montella ed il suo recente passato sia da allenatore che da calciatore. La Roma vorrà mantenere il passo nel tentativo di centrare la quinta vittoria consecutiva mentre il Catania è alla ricerca di punti per raggiungere quanto prima quota 40 che normalmente vuol dire salvezza.

Segui insieme a noi di Focus Calcio la diretta live di Catania - Roma con il risultato parziale in tempo reale e tabellino dei marcatori.


Probabili formazioni di Catania - Roma 14/01/2012 ore 20,45
CATANIA (4-3-3): Campagnolo; Bellusci, Legrottaglie, Spolli, Llama; Almiron, Lodi, Delvecchio; Barrientos, Maxi Lopez, Gomez. A disp.: Kosicky, Potenza, Alvarez, Ricchiuti, Catellani, Bergessio, Izco. All.: Montella.
ROMA (4-3-3): Stekelenburg; Rosi, Juan, Heinze, Taddei; Gago, De Rossi, Pjanic; Bojan, Totti, Lamela. A disp.: Curci, Kjaer, José Angel, Greco, Perrotta, Simplicio, Borini. All.: Luis Enrique

Serie A, 18^ giornata 14/1/2012 ore 20,45 Catania - Roma

Diretta Live Risultato Parziale Tempo Reale >>> Catania - Roma

Nessun commento