Ultimissima Milan | Galliani: " abbiamo giocato bene.. a breve comunicato su condizioni Cassano.."

Il Milan nonostante un deludente pareggio per 1-1 rimediato a Minsk sul campo del Bate Borisov nella gara valida per la quarta giornata della fase a gironi della Champions League ottiene comunque la qualificazione matematica insieme al Barcellona agli ottavi di finale.

La brutta notizia sta nel fatto che si complica decisamente la lotta per ottenere per il primato del gruppo H che spesso in passato è risultato fondamentale per la continuazione nel torneo europeo più prestigioso. La netta vittoria per 4-0 del Barcellona sul campo del Viktoria Plzen a meno di un clamoroso crollo in casa contro il Bate nel prossimo impegno dei blaugrana, ha fatto si che la squadra di Allegri per ottenere il primato dovrà necessariamente battere il prossimo 23 novembre il Barcellona a San Siro nell'ultimissimo atto di questa fase iniziale.



A fine gara si è detto soddisfatto del gioco l'amministratore delegato Galliani che naturalmente ha voluto fare, inoltre, una precisazione sulla situazione riguardante le condizioni di Antonio Cassano: "Abbiamo creato molte pale goal ma non le abbiamo concretizzate, quando si è in vantaggio con un solo goal queste cose possono succedere. La squadra ha fatto molto, va bene così. Speriamo di vincere con il Barcellona, abbiamo la possibilità di batterli. Ganz? E' giusto che esordiscano in prima squadra, abbiamo fuori Pato e Cassano. Giochiamo così e va bene. Otto punti vanno bene e ora cercheremo il 23 novembre di battere il Barca. Ibra ha fatto molto bene: si diceva che non segnava in Champions... e questa favola è finita. La squadra pensa molto ad Antonio, ho detto a tutti che la situazione sta migliorando. Oggi ho parlato con Cassano,in mattinata ci sarà il comunicato stampa".

Nessun commento