Calciomercato Juventus | Hazard:" Milan o Inter? potrei andare alla Juventus.."

Torino - La Juventus di Antonio Conte dopo il buon inizio di campionato culminato con le vittorie contro il Milan di Allegri e l'Inter di Ranieri, nonché con l'attuale primo posto in classifica è tutta protesa verso il big match del San Paolo di domenica sera contro il Napoli di Mazzarri.

Conte sta studiando la formazione migliore per poter mettere in difficoltà il Napoli e potrebbe introdurre in occasione di questa gara una soluzione tattica differente. Intanto sul fronte calciomercato si apre qualche spiraglio in vista della prossima sessione estiva per il fantasista belga del Lille Eden Hazard di recente accostato a tutti i più blasonati top club europei e che nell'ultima intervista rilasciata ha clamorosamente aperto anche ad un passaggio alla Juventus.




Ecco quanto dichiarato da Hazard che questa sera sarà impegnato nella gara di Champions League con il suo Lille a San Siro contro l'Inter: "Se preferisco l'Inter o il Milan? Magari vado alla Juventus... Comunque per ora sto bene al Lille".
Intanto per ciò che concerne il reparto arretrato sembra essere definitivamente tramontata la pista che portava al difensore brasiliano del San Paolo Rhodolpho, messo da parte sia per il proprio status di extracomunitario e sia per l'elevata richiesta avanzata dal San Paolo.

Nessun commento