Calciomercato Inter | pronti 25 milioni di euro per Mario Goetze

 Milano - L'Inter del presidente Massimo Moratti sta già pensando al prossimo calciomercato di gennaio con dei colpi che dovranno segnare il rilancio in grande stile del progetto nerazzurro anche e soprattutto a livello internazionale.

Moratti ha dato ordini ben precisi a Marco Branca di provare il possibile per acquisire dal Borussia Dortmund il talento ventenne ma già punto di forza della nazionale tedesca Mario Goetze. Il giocatore ovviamente è ambito da tutti i migliori top club europei a partire dal Bayern Monaco fino ad arrivare al Manchester United di Sir Alex Ferguson.


L'idea del presidente Moratti è quella presentare un'offerta colossale alla quale il Borussia Dortmnud non possa proprio dire di no e che soprattutto sia difficilmente pareggiabile da altri club. Secondo indiscrezioni provenienti da fonti vicine all'ambiente nerazzurro si parlerebbe di almeno 25 milioni euro che l'Inter potrebbe acquisire da qualche cessione importante nel mese di gennaio. Infatti si fanno i nomi di Sneijder e Milito come possibili partenti anche se non è da è da scartare la possibilità che il neo arrivato Ricky Alvarez possa essere inserito nella trattativa per Goetze come parziale contropartita tecnica.

Nessun commento