Lista Champions, Inter quanti pasticci !


Milano - La dirigenza dell'Inter ha commesso un paio di leggerezze nella definizione della lista Champions League che potrebbe essere pagate anche in maniera pesante.




La lista consegnata la scorsa settimana all'UEFA in cui la dirigenza nerazzurra indicava i giocatori che potevano prendere parte alla prima fase della Champions, ed ossia quella a gironi, era stato inserito erroneamente l'attaccante uruguaiano appena arrivato dall'Atletico Madrid Diego Forlan che in realtà non può partecipare alla massima competizione continentale per club.
Forlan infatti avendo disputato il primo spareggio con l'Atletico Madrid per accedere ai play off dell'Europa League ed avendo in seguito la sua ex squadra ottenuto il pass per la fase a gironi, non può essere utilizzato fino a gennaio.
Inoltre come se ciò non bastasse non avendo l'Inter previsto questa situazione non ha indicato in tempo utile un sostituto, per la cronaca sarebbe dovuto essere il giovane Luc Castaignos, non potrà usufruire di nessun altro elemento al posto di Forlan. Alla fine resta sicuramente una figurava decisamente magra per l'Inter e la propria dirigenza.

Nessun commento