Calciomercato Napoli, Mazzarri: "Non mi muovo da Napoli"


Il Napoli sta andando a tutta, a vele spiegate verso un esordio nella Champions League o almeno da quando la Coppa Campioni ha cambiato nome e format.

La società di De Laurentiis vuole diventare un top team scegliendo però come strada maestra non lo stile Manchester City o Chelsea ossia con grosse iniezioni di denaro sul mercato con conseguente aumento a dismisura nel tempo dei debiti ma con un progetto chiamato a percorrere varie tappe. Progetto che prevede la scoperta di talenti, di farli emergere e crescere nel Napoli e poi soprattutto senza l'obbligo di cederli per motivi economici, questo grazie all'ennesimo chiusura di esercizio di cassa in positivo, un vero record praticamente mondiale.

Il progetto Napoli attualmente pone le sue basi e fondamenta su un uomo in particolare e cioè il tecnico Walter Mazzarri.
Mazzarri sta facendo benissimo e come normalmente succede in questi casi è appetito da molte grandi squadre, prima tra tutte la Juventus.
L'opinionista sportivo nonchè ex calciatore ed allenatore Aldo Agroppi interpellato sul tema della rimanenza a Napoli o meno di Mazzarri ha così risposto: "Mi ha detto che a Napoli sta d´incanto e che non prende neanche in considerazione l´ipotesi di andare via".
Dunque i tifosi del Napoli possono dormire sogni tranquilli, il loro condottiero rimarrà a lungo alla guida del Napoli.

Nessun commento