Serie A 2017/18, ecco la probabile formazione dell’Inter di Spalletti

Il neo allenatore dell’Inter Luciano Spalletti durante la conferenza stampa ha parlato del possibile schieramento della propria squadra ipotizzando il 4-2-3-1. Ecco i possibili undici.
img="inter luciano spalletti formazione"
Sta nascendo la nuova Inter targata Luciano Spalletti. Durante la conferenza stampa di presentazione il neo tecnico ha rimarcato la volontà di impostare un lavoro sullo schema 4-2-3-1. Proviamo dunque ad ipotizzare quale potrebbero essere gli undici titolari nel caso alcuni trattative di mercato dovessero andare in porto. Tra i pali confermatissimo Handanovic mentre la coppia di centrali potrebbe essere composta da uno tra Miranda e Gary Medel e da Rudiger. Sulle corsie D’Ambrosio e Ansaldi mentre davanti alla difesa ci saranno Gagliardini e Borja Valero. Nel ruolo di trequartista centrale Radja Nainggolan con Bernardeschi sulla sinistra e Candreva su lato destro. Unica punta Maurito Icardi. 
Riassumendo (in stampatello gli obiettivi di mercato) 
INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, RUDIGER, Ansaldi; Gagliardini, BORJA VALERO; Candreva, NAINGGOLAN, BERNARDESCHI; Icardi.
Non c’è che dire proprio una squadra equilibrata e di grande qualità. Siamo sicuri che piacerebbe a mister Spalletti. Voi cosa ne pensate?

Nessun commento