Diretta Live Genoa - Lazio | risultato parziale tempo reale 3/2/2013

Per la 23^ giornata del campionato di Serie A edizione 2012/13, si affrontano allo stadio Ferraris di Genoa i padroni di casa del Genoa guidati da Davide Ballardini e la Lazio di Vladimir Petkovic. Un match che si preannuncia molto combattuto nonostante siano difronte due formazioni che lottano per obiettivi molto differenti. Il Genoa cerca di raddrizzare una stagione davvero molto negativa che la vede veleggiare pericolosamente nelle ultime posizioni della classifica. Quindi per i liguri sono quasi d’obbligo i tre punti. Per la Lazio dopo il brutto ko rimediato in casa contro il Chievo e l’esaltante vittoria in semifinale di Coppa Italia sulla Juventus di Conte con conseguente approdo in finale, occorre centrare i tre punti se non si vuole vedere scappare via in classifica Juventus e Napoli entrambe vittoriose negli anticipi di questo turno. 

Segui insieme a noi di Focus Calcio la diretta live di Genoa - Lazio con il risultato parziale in tempo reale e tabellino dei marcatori. 
Probabili formazioni di Genoa - Lazio 03/2/2013 ore 15,00 
GENOA (3-5-1-1): Frey; Granqvist, Portanova, Manfredini: Cassani, Kucka, Matuzalem, Rossi, Moretti; Bertolacci; Borriello. A disposizione: Tzorvas, Donnarumma, Ferronetti, Olivera, Rigoni, immobile, Jorquera, Tozser, Nadarevic, Pisano. Allenatore: Ballardini. 
LAZIO (3-5-2): Marchetti; Ciani, Cana, Radu; Konko, Gonzalez, Ledesma, Mauri, Lulic; Floccari, Klose. A disposizione: Bizzarri, Strakosha, Stankevicius, Pereirinha, Rozzi, Brocchi, Cavanda, Kozak. Allenatore: Petkovic. 

Serie A, 23^ giornata 03/2/2013 ore 15,00 Genoa - Lazio 

Diretta Live Risultato Parziale Tempo Reale >>> Genoa - Lazio 

Nessun commento