Diretta Live Fiorentina - Inter | risultato parziale tempo reale 17/02/2013

Il posticipo domenicale della 25^ giornata del campionato di Serie A 2012/13 vede di fronte allo stadio Artemio Franchi di Firenze, la Fiorentina guidata da Vincenzo Montella e l’Inter di Andrea Stramaccioni. Una gara molto importante per entrambe le formazioni che cercano conferme per i rispettivi obiettivi. La Fiorentina ha assoluto bisogno dei tre punti per rientrare in corsa per un importante obiettivo che potrebbe essere la lotta per la qualificazione in Champions League. L’Inter in attesa del derby in programma nella prossima settimana, deve rispondere alla vittoria del Milan per essere sicura di mantenere al termine di questa giornata il terzo posto in classifica. 

Segui insieme a noi di Focus Calcio la diretta live di Fiorentina - Inter con il risultato parziale in tempo reale e tabellino dei marcatori. 
Probabili formazioni di Fiorentina - Inter 17/02/2013 ore 20,45 
Fiorentina (3-5-2): Viviano; Tomovic, Rodriguez, Savic; Cuadrado, Aquilani, Pizarro, Borja Valero, Pasqual; Jovetic, El Hamdauoi. A disp.: Neto, Lupatelli, Roncaglia, Compper, Migliaccio, Sissoko, Romulo, Llama, Wolski, Ljajic, Larrondo, Toni. All.: Montella. 
Inter (4-3-1-2): Handanovic; Zanetti, Ranocchia, Juan Jesus, Nagatomo; Kovacic, Cambiasso, Kuzmanovic; Guarin; Cassano, Palacio A disp.: Carrizo, Belec, Silvestre, Jonathan, Pereira, Schelotto, Alvarez, Gargano, Rocchi. All.: Stramaccioni ù

Serie A, 25^ giornata 17/02/2013 ore 20,45 Fiorentina - Inter 

Diretta Live Risultato Parziale Tempo Reale >>> Fiorentina - Inter 

Nessun commento