Udinese - Inter 3-0 | Immagini video, tabellino e cronaca dell'incontro del Friuli

Nella 19esima giornata del campionato di Serie A 2012/13, l’anticipo domenicale delle 12,30 dello stadio Friuli di Udine tra l’Udinese e l’Inter, vede la netta vittoria degli uomini di Francesco Guidolin che con un netto 3-0 liquidano la compagine interista. Un incontro che ha visto un primo tempo molto equilibrato dove grosso modo le due formazioni si sono equivalse mentre nella ripresa è stata nettamente di marcata bianconera. 

Passando alla cronaca del match, il momento cruciale è stato intorno al 64’, allorché il bomber friulano Totò Di Natale sfrutta al meglio una ripartenza veloce che coglie la difesa interista posizionata in maniera piuttosto approssimativa. Di Natale ha infilato l’ex compagno Handanovic con un preciso diagonale ad incrociare. Due minuti più tardi praticamente cala il sipario sul match con il secondo giallo comminato a Juan che così lascia la propria squadra in dieci ed in balia dei ficcanti contropiedi dell’Udinese. Il secondo e terzo gol rispettivamente a firma di Muriel e Di Natale, sono il naturale epilogo di una partita interpretata tatticamente alla perfezione dagli uomini di Gudolin. 
Per l’Inter la sconfitta è molto pesante perché di fatto potrebbe significare un potenziale -12 dalla Juventus mentre per l’Udinese tre punti che la fanno salire a quota 27, chiudendo così un girone di andata tutto sommato positivo. 

Per consultare la classifica della Serie A 2012/13 aggiornata clicca qui. Mentre per vedere i risultati di giornata di Serie A clicca qui

Presto saranno inserite le immagini dei gol e degli highligths di Udinese – Inter 3-0. 

Nessun commento