Diretta Live Milan - Siena | risultato parziale tempo reale 06/01/2013

Allo stadio San Siro di Milano, il Milan di Massimiliano Allegri affronta per la 19^ giornata di Serie A, il Siena di Iachini. Un match che si preannuncia molto vibrante e particolarmente importante per i rispettivi obiettivi di entrambe le compagini. Il Siena ha assoluto bisogno di muovere la classifica in quanto rischia di restare troppo staccata rispetto alle avversarie per la lotta per non retrocedere. Il Milan dal proprio canto, ha necessità di cogliere i tre punti che darebbero nuovo slancio alla propria classifica dopo il tonfo pre natalizio contro la Roma di Zeman. 

Segui insieme a noi di Focus Calcio la diretta live di Milan - Siena con il risultato parziale in tempo reale e tabellino dei marcatori. 
Probabili formazioni di Milan - Siena 06/01/2013 ore 15,00 
Milan (4-3-3): Abbiati, Abate, De Sciglio, Acerbi, Constant, Montolivo, Ambrosini, Nocerino, Boateng, Pazzini, El Shaarawy. A disp.: Amelia, Gabriel, Muntari, Strasser, Flamini, Niang, Bojan, Emanuelson, Cristante, Antonini. All. Allegri.
Siena (3-5-2): Pegolo, Neto, Paci, Felipe, Angelo, Valiani, D'Agostino, Vergassola, Del Grosso, Rosina, Bogdani. A disp.: Farelli, Coppola, Paolucci, Dellafiore, Verre, Belmonte, Rodriguez, Contini, Rubin, Bolzoni, Mannini, Reginaldo All. Iachini.

Serie A, 19^ giornata 06/01/2013 ore 15,00 Milan - Siena 

Diretta Live Risultato Parziale Tempo Reale >>> Milan - Siena 

Nessun commento