Diretta Live Champions League, Juventus - Chelsea | risultato parziale tempo reale 20/11/2012

Per la 5^ giornata della fase a gironi della Champions League, allo Juventus Stadium di Torino si incontrano la Juventus di Antonio Conte ed il Chelsea di Roberto Di Matteo, campione in carica della competizione. Un match molto importante e che per questo si preannuncia intenso. La Juventus se vuole continuare a sperare nella qualificazione deve assolutamente battere il Chelsea. Invece, per gli inglese c’è il vantaggio di poter giocare per il doppio risultato. 

Segui insieme a noi di Focus Calcio la diretta live di Juventus - Chelsea con il risultato parziale in tempo reale e tabellino dei marcatori

Probabili formazioni di Juventus - Chelsea 20/11/2012 ore 20,45 
Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Quagliarella, Vucinic. All.: Alessio.Panchina: Storari, Caceres, Pogba, Pepe. Giaccherini, Giovinco, Matri.
Chelsea (4-2-3-1): Cech; Ivanovic, Cahill, David Luiz, Cole; Ramires, Mikel; Azpilicueta, Oscar, Mata; Hazard. All.: Di Matteo. Panchina: Turnbull, Bertrand, Romeu, Marin, Piazón, Torres, Moses. 

Champions League, 5^ giornata 20/11/2012 ore 20,45 Juventus - Chelsea 

Diretta Live Risultato Parziale Tempo Reale >>> Juventus - Chelsea 

Nessun commento