Diretta Live Napoli - Udinese | risultato parziale tempo reale 7/10/2012

Uno dei due posticipi domenicali della settima giornata di campionato di Serie A 2012/13 vede difronte allo stadio San Paolo di Napoli, il Napoli di Walter Mazzarri e l’Udinese di Francesco Guidolin. Un incontro tra due formazioni che negli ultimi due anni hanno battagliato per le primissime posizioni della classifica di Serie A e che sono reduce da prestazioni altamente differenti nella settimana di coppe europee. Il Napoli, infatti, ha perso pesantemente sul campo del PSV con il parziale di 3-0 mentre l’Udinese ha dato vita alla storica impresa di centrare la vittoria all’Anfield contro il Liverpool. 

Segui insieme a noi di Focus Calcio la diretta live di Napoli - Udinese con il risultato parziale in tempo reale e tabellino dei marcatori. 
Probabili formazioni di Napoli - Udinese 7/10/2012 ore 20,45 
NAPOLI ( 3-5-1-1): De Sanctis; Campagnaro, Fernandez, Gamberini; Maggio, Inler, Behrami, Hamsik, Zuniga; Pandev, Cavani. A disposizione: Rosati, Grava, Aronica, Uvini, Mesto, El Kaddouri, Dzemaili, Donadel, Dossena, Insigne, Vargas. All. Mazzarri 
 UDINESE (3-5-2): Brkic; Benatia, Danilo, Coda; Faraoni, Pereyra, Pinzi, Lazzari, Pasquale; Di Natale, Ranegie. A disposizione: Padelli, Domizzi, Angella, Willias, Herteaux, Armero, Barreto, Allan, Maicosuel, Ranegie. All. Guidolin. 

Serie A, 7^ giornata 7/10/2012 ore 20,45 Napoli - Udinese 

Diretta Live Risultato Parziale Tempo Reale >>> Napoli - Udinese 

Nessun commento