Diretta Live Milan - Inter | risultato parziale tempo reale 7/10/2012

Uno dei due posticipi domenicali della settima giornata di campionato di Serie A 2012/13 vede difronte allo stadio San Siro di Milano il Milan di Massimiliano Allegri e l’Inter di Andrea Stramaccioni per quello che è l’atteso derby della Madunina. Un incontro ovviamente molto sentito dalle due compagine e che storicamente ha sempre presentato partire molto interessanti ed emozionanti. Il Milan deve assolutamente vincere per recuperare terreno mentre l’Inter ha assoluto bisogno dei tre punti per restare in scia di Juventus e Lazio che nel pomeriggio si sono aggiudicate i rispettivi match. 

Segui insieme a noi di Focus Calcio la diretta live di Milan - Inter con il risultato parziale in tempo reale e tabellino dei marcatori
Probabili formazioni di Milan - Inter 7/10/2012 ore 20,45  
Milan(4-2-3-1): Abbiati; Bonera, Mexes, Yepes, De Sciglio; Montolivo, de Jong; Emanuelson, Boateng, El Shaarawy; Bojan. A disp.: Amelia, Abate, Mexes, Acerbi, Antonini, Ambrosini, Flamini, Nocerino, Constant, Robinho, Niang, Pazzini. All.: Allegri. 
Inter(3-4-1-2): Handanovic; Ranocchia, Samuel, Juan Jesus; J.Zanetti, Gargano, Cambiasso, Nagatomo; Coutinho; Cassano, Milito. A disp.: Castellazzi, Belec, Silvestre, Johnatan, Bianchetti, Mudingayi, Obi, Pereira, Duncan, Guarin, Palacio, Livaja. All.: Stramaccioni. 

Serie A, 7^ giornata 7/10/2012 ore 20,45 Milan - Inter 

Diretta Live Risultato Parziale Tempo Reale >>> Milan – Inter 

Nessun commento