Serie A, Diretta Live Atalanta - Lazio | risultato parziale tempo reale 26/08/2012

Per la prima giornata della stagione 2012/13 della Serie A di calcio allo stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo si affrontano i padroni di casa dell’Atalanta guidati da Stefano Colantuono e la Lazio del nuovo corso targato Petkovic. Una gara che sulla carta si prevede molto equilibrata anche in ragione del gravoso impegno settimanale che ha visto la squadra capitolina imporsi per 2-0 nella gara per i play off per l’accesso alla fase a gironi dell’Europa League, sul campo degli sloveni del Mura 05. Dal canto suo l’Atalanta vorrebbe iniziare bene come fece nella scorsa stagione magari con una vittoria davanti il proprio pubblico.

Segui insieme a noi di Focus Calcio la diretta live di Atalanta - Lazio con il risultato parziale in tempo reale e tabellino dei marcatori.


Probabili formazioni di Atalanta - Lazio 26/08/2012 ore 20,45
Atalanta (4-4-1-1): Consigli; Bellini, Lucchini, Manfredini, Brivio; Schelotto, Cigarini, Biondini, Bonaventura; Moralez; Denis. A disp.: Frezzolini, Polito, Matheu, Raimondi, Ferri, Peluso, Kone, Cazzola, Scozzarella, Troisi, Parra. All.: Colantuono.
Lazio (4-1-4-1): Marchetti; Konko, Biava, Dias, Lulic; Ledesma; Mauri, Gonzalez, Hernanes, Candreva; Klose A disp.: Bizzarri, Berardi, Scaloni, Cavanda, Cana, Onazi, Rocchi, Zarate, Kozak, Floccari. All.: Petkovic.

Serie A, 1^ giornata 26/08/2012 ore 20,45 Atalanta - Lazio

Diretta Live Risultato Parziale Tempo Reale >>> Atalanta - Lazio


Nessun commento