Diretta Live Milan - Fiorentina | risultato parziale tempo reale 7/04/2012

Oggi sabato 7 aprile 2012 alle ore 15,00 si gioca allo stadio San Siro di Milano la gara valida per la 31esima giornata del campionato di Serie A tra i padroni di casa del Milan allenato da Massimiliano Allegri e la Fiorentina di Delio Rossi. Una gara molto delicata per entrambe le squadre in quanto il Milan dopo il contestato pareggio di Catania e la sconfitta rimedia al Camp Nou per 3-1 contro il Barcellona di Pep Guardiola costata l’eliminazione dalla Champions League, deve rialzare immediatamente la testa e cercare di allungare nuovamente nei confronto della Juventus ritornata a sole due lunghezze. Dal canto suo la Fiorentina non può permettersi un nuovo passo falso in quanto potrebbe aggravare ulteriormente non solo la situazione del tecnico Delio Rossi e della squadra stessa sempre più immischiata nella lotta per non retrocedere.

Segui insieme a noi di Focus Calcio la diretta live di Milan - Fiorentina con il risultato parziale in tempo reale e tabellino dei marcatori.


Probabili formazioni di Milan - Fiorentina 7/04/2012 ore 15,00
MILAN(4-3-1-2): Abbiati, Abate, Bonera, Mexes, Zambrotta, Nocerino, Ambrosini, Muntari, Emanuelson, Ibrahimovic, Maxi Lopez.
FIORENTINA(4-4-2): Boruc, Camporese, Natali, Nastasic, De Silvestri, Behrami, Kharja, Lazzari, Pasqual, Jovetic, Amauri 

Serie A, 31^ giornata 7/04/2012 ore 15,00 Milan - Fiorentina

Diretta Live Risultato Parziale Tempo Reale >>> Milan - Fiorentina

Nessun commento