Diretta Live Cesena - Juventus | risultato parziale tempo reale 25/04/2012

Oggi mercoledì 25 aprile 2012 alle ore 18,00 si gioca allo stadio Dino Manuzzi di Cesena la gara valida come posticipo della 33esima giornata del campionato di Serie A tra i padroni di casa del Cesena di mister Beretta e la Juventus del tecnico bianconero Antonio Conte. Un match molto importante in chiave scudetto e che si preannuncia molto intenso e vibrante. La Juventus vuole assolutamente vincere per mantenere quanto meno i tre punti di vantaggio sui rivali del Milan mentre, invece, per il Cesena resta da difendere solo l’orgoglio in quanto ormai la stagione è purtroppo segnata. 

Segui insieme a noi di Focus Calcio la diretta live di Cesena - Juventus con il risultato parziale in tempo reale e tabellino dei marcatori. 
Probabili formazioni di Cesena - Juventus 25/04/2012 ore 18,00 
Cesena (4-3-1-2): Antonioli; Ceccarelli, Moras, Rodriguez, Benalouane; Djokovic, Colucci, Parolo; Santana; Del Nero, Rennella. A disp.: Ravaglia, Comotto, Rossi, Guana, T. Arrigoni, Malonga, Lolli. All.: Beretta Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Caceres, Vidal, Pirlo, Marchisio, De Ceglie; Matri, Vucinic A disp.: Storari, Lichtsteiner, Giaccherini, Padoin, Marrone, Del Piero, Borriello. All.: Conte 

Serie A, 33^ giornata 25/04/2012 ore 18,00 Cesena - Juventus 

Diretta Live Risultato Parziale Tempo Reale >>> Cesena - Juventus

Nessun commento