CESENA - JUVENTUS | ultimissime, precedenti e formazioni

CESENA - Tutto pronto allo stadio Dino Manuzzi per la sfida che questa sera alle ore 18,00 vedrà difronte il Cesena di mister Beretta e la Juventus di Antonio Conte. Un match che sulla carta non sembra avere storia visto che i torinesi sono ancora imbattuti e primi in classifica mentre il Cesena è già praticamente in Serie B e quindi con meno motivazioni.




ULTIMISSIME: Conte dovrà fare a meno di Fabio Quagliarella squalificato che dovrebbe essere rimpiazzato da Matri supportato da Vucinic che partirà come sempre largo a sinistra. Confermato il 3-5-2 con Lichtsteinere a destra e De Ceglie a sinistra in mediana. Beretta, invece, si affida alla coppia offensiva composta da Mutu e Malonga alle cui spalle andrà a fungere da trequartista l'ex napoletano Santana. In mediana schieramento a tre con Guana, Arrigoni e Parolo. 

PRECEDENTI: Cesena e Juventus si sono sfidate al Manuzzi per un incontro valido per la Serie A in 11 occasioni con un bilancio favorevole alla Vecchia Signora che ha ottenuto 4 vittorie, 6 pareggi ed una sola sconfitta con 14 gol messi a segno e 10 subiti. L'unica vittoria del Cesena risale al 21 marzo 1976 quando si impose per 2-1 grazie ad una doppietta di Bertarelli mentre per la Juventus andò a segno Oscar Damiani. L’ultima vittoria della Juventus è del 26 febbraio 1989 quando grazie ad una doppietta di Rui Barros superò il Cesena per 2-1. Di Massimo Agostini detto il Condor il gol cesenate. 
PROBABILI FORMAZIONI CESENA - JUVENTUS 
CESENA(4-3-1-2): Antonioli; Ceccarelli, Moras, Rodriguez, Lauro; Guana, T.Arrigoni, Parolo; Santana; Malonga, Mutu. A disposizione: Ravaglia, Comotto, Benalouane, Del Nero, Colucci, Filippi, Djokovic. Allenatore: Beretta. 
JUVENTUS(3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, De Ceglie; Matri, Vucinic. A disposizione: Storari, Caceres, Giaccherini, Pepe, Estigarribia, Del Piero, Borriello. Allenatore: Conte 

Per seguire la diretta di live con il risultato parziale e marcatoti di Cesena - Juventus clicca sul link.

Nessun commento