Clamoroso Palermo | esonerato Mangia, arriva Bortolo Mutti

ESONERO MANGIA PALERMO - C'era da aspettarselo, il presidente del Palermo Maurizio Zamparini tenendo fede alla propria fama di mangia allenatori ha deciso di esonerare il tecnico Devis Mangia a sua volta subentrato a stagione non ancora iniziata a Stefano Pioli.

All'ex tecnico rosanero è costata cara la sconfitta subita nel derby siciliano contro il Catania per 2-0, una serie di tre sconfitte consecutive e l'allarmante dato che nonostante siamo praticamente alla fine del girone d'andata il Palermo sotto la guida di Mangia non solo non è riuscito a portare a casa nemmeno una vittoria esterna ma neppure è riuscito a mettere a segno un solo gol lontano dal Barbera.


Ecco il comunicato con cui il Palermo ufficializza l'esonero:
L'U.S. Città di Palermo comunica che, in data odierna, il tecnico Devis Mangia ed il suo staff sono stati esonerati dalla guida della Prima Squadra. La Società ringrazia l'allenatore per la disponibilità e per il lavoro svolto, nella grande fatica da lui sostenuta per il salto dalla Primavera alla Prima Squadra, ritenendolo un tecnico di ottima prospettiva.

Al suo posto dovrebbe arrivare l'ex tecnico di Napoli e Bari Bortolo Mutti atteso in serata a Palermo per la firma del contratto che lo legherà ai siciliani fino a fine stagione.

Nessun commento