CALCIOMERCATO JUVENTUS | ci vogliono 35 milioni per Mario Gotze

CALCIOMERCATO JUVENTUS - Il direttore generale della Juventus Beppe Marotta in questi giorni che precedono l'apertura ufficiale della sessione invernale di calciomercato sta lavorando freneticamente per chiudere nel miglior modo possibile le innumerevoli operazioni e trattative di mercato che vedono protagonista la Vecchia Signora sia in uscita che in entrata.

Con  la valigia in mano e quindi da sistemare ci sono i vari Marco Motta, Fabio Grosso, Amauri, Vincenzo Iaquinta, Milos Krasic e Luca Toni. Con i proventi che la Juventus riuscirà ad ottenere da tutte queste cessioni cercherà di mettere a segno uno / due colpi con cui puntellare ulteriormente la rosa a disposizione di mister Conte.


Uno dei giocatori che fanno più gola a Marotta e allo stesso Conte è il giovane trequartista tedesco del Borussia Dortmund Mario Gotze. Il giocatore è seguitissimo da tantissimi top club e sul quale la Juventus ha messo gli occhi già da tantissimo tempo tra l'altro avanzato un paio di mesi un offerta poi respinta di ben 18 milioni di euro. Proprio oggi arrivano indiscrezioni secondo cui la dirigenza del Borussia ha deciso di mettere in vendita Gotze fissando il prezzo.
In pratica per poter acquisire il cartellino del giocatore ci vorranno ben 35 milioni di euro, francamente troppi per un giocatore che quest'anno non sta offrendo lo stesso rendimento della scorsa stagione. Ora bisogna capire che strategia intenderà portare avanti il direttore Marotta se eventualmente è ancora interessato a Gotze viste le cifre.

Nessun commento